Contatti - info

Segreteria Telefonica

+39 370 30 52 712

Ricevo su appuntamento a Roma zona Montesacro (nelle immediate vicinanze della metro Conca d'Oro), in viale Tirreno n.60 (vedi mappa, più in basso in questa pagina) e presso il Laboratorio psicoanalitico Tiburtino sito in via Giuseppe Rondinini n.7 (nelle immediate vicinanze della Metro B Tiburtina e della stazione ferroviaria Tiburtina), dal lunedì al sabato con preavviso minimo di 48 ore.  

Per informazioni riguardanti le tariffe ed altri accordi relativi ai servizi offerti quali i tempi e le modalità degli interventi è sempre necessario un primo colloquio di persona e soltanto in casi di impedimento oggettivo attraverso chiamata telefonica o videochiamata. 

Normalmente i servizi offerti di supporto, abilitazione e riabilitazione psicologica sono disponibili solo attraverso incontri di persona presso lo studio concordato. Effettuo colloqui telefonici o videocolloqui on line  solo in casi di impedimento oggettivo (ad es. quarantena, ricovero ospedaliero o domiciliare) oppure per residenti all'estero. In tutti i suddetti casi sarà comunque necessario fissare successivamente degli incontri in presenza a studio appena possibile. Le valutazioni psicodiagnostiche che comportino l'utilizzo di test sono effettuate esclusivamente in incontri di persona. Rendo visite a domicilio entro il G.R.A. esclusivamente a persone con serie difficoltà di deambulazione che non siano in condizione di utilizzare dispositivi per la comunicazione a distanza oppure per valutazioni ed interventi che richiedono necessariamente una visita in loco (ad es. nel caso di perizie che includano sopralluoghi in ambito scolastico o lavorativo, o per soggetti istituzionalizzati o detenuti). 

Prima dell'inizio di qualsiasi prestazione è indispensabile che tutti i soggetti coinvolti, di cui è necessaria la libera ed incondizionata adesione all'intervento, firmino un documento di informativa sulla privacy e consenso informato, come da normativa vigente. Nel caso in cui siano coinvolti minori o interdetti è indispensabile che tale documento sia firmato da tutti i soggetti che esercitano la responsabilità genitoriale o la tutela nei confronti dell'assistito. L'intervento sarà improntato ai criteri della correttezza ed opportunità rispetto al caso, nonché all'imparzialità, alla riservatezza ed alla scientificità degli strumenti utilizzati.

Per informazioni inerenti proposte di  collaborazioni professionali e richieste di partecipazione ad eventi è gradito un primo contatto via email; Per richieste di qualsiasi tipo da parte di enti ed istituzioni è gradito il contatto via Pec (entrambi i recapiti sono anche all'inizio di questa pagina).